Come creare «connections for life»

Solving water loss

Il bisogno di tutelare le risorse preziose e ridurre lo spreco idrico a livelli più accettabili ha reso l’acqua non fatturata (ANF) uno dei problemi più difficili da risolvere per i proprietari e gli operatori dei servizi idrici. Aiutando le comunità a livello globale, ottimizziamo la gestione delle risorse e dell’acqua, miglioriamo la sicurezza idrica e costruiamo un mondo più sostenibile. 

Energy efficiency

Con la previsione di una popolazione mondiale di quasi 10 miliardi di persone entro il 2050, di cui due terzi vivranno nelle città, lo sviluppo di concetti urbani sostenibili sarà essenziale per vincere le sfide ambientali del futuro. Sviluppando prodotti altamente ingegnerizzati e tecnologie leader del settore, creiamo soluzioni che contribuiscono a migliorare l’efficienza energetica e consentono ai nostri clienti di affrontare i problemi di raffreddamento più complessi.

Water quality

L’acqua potabile è una risorsa sempre più rara, mentre le imprese del settore industriale producono acque reflue più inquinate; tutto ciò rappresenta una sfida per la tecnologia idrica in molti ambiti. Noi di GF Piping Systems offriamo un ampio know-how applicativo di tutto il processo di trattamento delle acque. Tra le altre cose, garantiamo un’elevata qualità dell’acqua e disponibilità del sistema, misurazioni affidabili, il rispetto di normative rigorose e l’assistenza ai nostri clienti nella realizzazione del primo impianto.

Clean water Clean Water for Life

Ensuring clean water for life

L’accesso all’acqua potabile e ai servizi igienici è un diritto umano fondamentale. Eppure, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’UNICEF, più di 2 miliardi di persone nel mondo non hanno accesso ai servizi igienici di base. Sviluppando prodotti altamente ingegnerizzati e tecnologie all'avanguardia, creiamo soluzioni che forniscono acqua pulita e consentono ai nostri clienti di soddisfare le esigenze più elementari di acqua pulita e servizi igienici.

Operational safety operational-safety-banner-1920x600.png

Operational safety

Secondo le stime dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO), in tutto il mondo le donne e gli uomini vittime di infortuni sul lavoro o che soffrono di malattie professionali sono circa 2,3 milioni ogni anno, con oltre 6.000 decessi giornalieri. Sviluppando prodotti altamente ingegnerizzati, sperimentando nuove tecnologie di giunzione e mettendo a frutto le nostre capacità formative, all’avanguardia nel settore, creiamo soluzioni in grado di aumentare la sicurezza operativa e di mettere i nostri clienti nelle condizioni di prevenire infortuni e perdite, mantenendo così alta la loro reputazione.